Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.
sabato 31 dicembre 2011
Auguri!
Images by Brian Viveros
Ci sono momenti in cui tutto va per il verso giusto. Non occorre spaventarsi. Sono momenti che passano Jules Renard
Perfetta sta frase , sei sempre arguta amica mia, neppure la confusione di Capodanno ti smonta. Da gattacapricorna queste ore di passaggio, sono prorpio questo un passaggio verso un altro passaggio, non mi sgomenta e non mi entusiasma ma brindo alla tua creatività e alle tue mille risorse che riusciranno a scovare in questo nuovo anno in arrivo momenti da ricordare, affetti da vivere, sorrisi da elargire, abbracci da condividere, e occhiali scuri imperdibili che ti proteggano da ogni luce eccessiva. E sempre la mia amicizia. miaoooooooooo
Grazie, Lucy, contraccambio gli auguri abbracciandoti stretta, con l'auspicio che il nuovo anno sia meno tedioso, prevedibile, ostile, scontroso ed irrascibile, di questo che se ne sta andando. Ma nonostante gli scompensi esistenziali tutto è accettabile, vivibile e condivisibile, nella rassicurante certezza dell'amicizia. Un bacio immenso, colmo d'affetto sincero Marilena P.S. - Un pò di sano cinismo per compensare la mielosità estrema di questi tempi in Blogosphere :)
Che sia migliore per tutti noi, Massimo :) Per te un bacio grande ed un caldo abbraccio (a Roma stasera si gela :)dato con tutto il mio affetto e la mia amicizia Marilena
ti auguro uno splendido anno nuovo alla faccia della crisi !!!
RispondiEliminaAuguri, sorella.....meno male che ste feste stanno per finire :)))))))
RispondiEliminaElisena
Contraccambio, Antoine, con tutto il mio affetto e la mia simpatia:))))
RispondiEliminaUn bacio
Marlene
:(((((((((((((
RispondiEliminaOk, ok.......ALLEGRIA!!!!!!
Un bacio, Eli
CIN CIN
Perfetta sta frase , sei sempre arguta amica mia, neppure la confusione di Capodanno ti smonta. Da gattacapricorna queste ore di passaggio, sono prorpio questo un passaggio verso un altro passaggio, non mi sgomenta e non mi entusiasma ma brindo alla tua creatività e alle tue mille risorse che riusciranno a scovare in questo nuovo anno in arrivo momenti da ricordare, affetti da vivere, sorrisi da elargire, abbracci da condividere, e occhiali scuri imperdibili che ti proteggano da ogni luce eccessiva.
RispondiEliminaE sempre la mia amicizia. miaoooooooooo
Grazie, Lucy, contraccambio gli auguri abbracciandoti stretta, con l'auspicio che il nuovo anno sia meno tedioso, prevedibile, ostile, scontroso ed irrascibile, di questo che se ne sta andando.
RispondiEliminaMa nonostante gli scompensi esistenziali tutto è accettabile, vivibile e condivisibile, nella rassicurante certezza dell'amicizia.
Un bacio immenso, colmo d'affetto sincero
Marilena
P.S. - Un pò di sano cinismo per compensare la mielosità estrema di questi tempi in Blogosphere :)
Ciao Marilena,auguri per un nuovo anno migliore di quello che sta per chiudersi,un bacio.
RispondiEliminaChe sia migliore per tutti noi, Massimo :)
RispondiEliminaPer te un bacio grande ed un caldo abbraccio (a Roma stasera si gela :)dato con tutto il mio affetto e la mia amicizia
Marilena
Né spaventarsi, né agitarsi, tantomeno entusiasmarsi. Sono così brevi che possiamo farci un aperitivo.
RispondiEliminaHo letto il tuo ultimo post. Sono di corsa... come dire... succo di fretta!!
Ma passo eh!! Puoi contarci!!
Abbraccione.
Brevissime, come un sospiro o come un cin cin.
RispondiEliminaA presto, Matteo
Contraccambio l'abbraccio
Marilena