Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

martedì 13 maggio 2008

Senza nessuna riserva

Ora sono qui, con gli occhi finalmente asciutti, a chiedermi se decidere di continuare a stare con te è valso il prezzo di tanto star male.
Si, senza nessuna riserva.
Vale infinitamente tanto il tuo amore...linfa vitale per me, come un sangue novello che torna a scorrere nelle mie vene esauste.
Perché l'amore ha il tepore avvolgente delle tue dita che percorrono, sicure, i sentieri noti del mio corpo, e della tua lingua che sa eccitare quel sussulto, unico e intraducibile, che solo tu sai darmi.
Ha il calore nudo del tuo corpo, molto più grande del mio, che mi raccoglie tutta nella vastità delle sue anse, e sai trattenermi, come perla preziosa e viva, nel guscio sicuro del tuo ventre.
Ha l'odore della tua voglia prepotente, della tua voce rotta, delle tue mani febbrili, della tua bocca avida e delle tue dita...adoro quelle tue dita padrone che sanno guidarmi verso il piacere che fa gridare.
Si, senza nessuna riserva, amore mio, per te ne vale la pena.
Marilena
 (dedicato a L.)


3 commenti:

  1. Non ho parole per commentare questa bellissima dichiarazione e conferma d'amore.
    Non ci sono parole all'altezza dei tuoi sentimenti, alla bellezza del tuo scrivere, alla candida onestà della tua anima.
    Non ho parole nemmeno per descrivere come mi sento nel leggere questo scritto, specchio del tuo cuore che poi è anche il mio.
    Cara e fedele compagna di vita io non ho parole.........
    "Spero di parlarti col mio sguardo e col mio sorriso presto"
    Grazie
    L

    RispondiElimina
  2. I tuoi sentimenti toccano il profondo dell'anima, dei pensieri del cuore...Cara Marilena sei una donna speciale
    Con affetto
    Altraepoca

    RispondiElimina
  3. In questi tre giorni ci siamo parlati con gli occhi e con i nostri sorrisi.
    Siamo stati benissimo insieme( è stata l'ennesima conferma dopo tutti questi anni).
    Questi giorni sono stati la nostra firma al nostro amore, un ulteriore passo verso un futuro insieme............un nuovo passo verso i nostri sogni più belli.
    Con amore sincero
    L

    RispondiElimina