Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

mercoledì 16 ottobre 2013

Sex Confidential

Chiamatemi Eva.
Eva è una identificazione che mi calza alla perfezione.
Pronunciando la prima vocale di questo nome le labbra si schiudono per sfiorarsi poi in un bacio, e riaprirsi di nuovo.
Perchè io sono, al pari del mio nome, una donna che si schiude, si sfiora, e si riapre di nuovo.
E questa intervista null'altro è che il racconto della mia scelta, consapevole ed adulta, di vivere il sesso nella sua mera essenza di carne e piacere, senz'altro contorno né implicazione.
Sono Eva, una donna giovane, indipendente.
Ho un lavoro che mi appaga, buone relazioni sociali e solide amicizie.
I miei genitori mi hanno educato ai principi della famiglia e della religione.
Loro, di certo, non approverebbero.
Sono single per indole e per scelta.
Sono di sicuro diversa dalle mie amiche alla ricerca costante del partner ideale, o di un solido rapporto di coppia.
Non escludo dalla mia vita l'amore.
Forse un giorno arriverà.
Quello che sò è che il sentimento si consuma in fretta.
Il sesso, invece, sempre si rinnova tutte le volte che lo faccio con un uomo diverso.
E, soprattutto, non serve essere innamorati per avere un orgasmo.
Nessun inganno.
Divertirsi è il fine.
Ma non sono una sprovveduta.
Non ho mai avuto incidenti di percorso.
Delusioni, bè quelle sono nel conto.
Ma nessuna violenza.
E sesso sicuro.
I preservativi li offro io.
Se lui non mi convince lascio perdere.
Questa è la mia regola.
Deve piacermi molto fisicamente.
Il sesso per me è completo appagamento, per questo i criteri di scelta sono molto importanti.
Non mi piacciono gli uomini irsuti e le dimensioni del pene hanno molta rilevanza.
E non ho remore ad accertarmene.
Carezze mirate, sfrontate, per capire se lui ha i requisiti necessari prima di andarci a letto.
Non cerco l' amore ma solo il piacere e valuto, quindi, sulle mie esigenze.
Non sempre il risultato è all'altezza delle promesse.
Ma questo lo posso scoprire solo dopo.
Non m'interessa una relazione e lo dico da subito.
Inutile perder tempo, e la chiarezza serve a non ingannare nessuno.
Voglio solo divertirmi e provare piacere.
Alcuni degli uomini che vengono a letto con me pensano che sia una puttana.
La mia sessualità libera, di donna senza inibizioni che sa quello che vuole, li spaventa.
Una donna con la sessualità di un maschio.
Mi giudicano allo stesso modo con cui le altre donne giudicano loro.
Io non do giudizi di questo tipo.
Se lui mi piace, e penso che sia a posto, facciamo sesso.

17 commenti:

  1. Ancora in materia di sesso:

    Pubblicato il 30/06/2010 in FRAMMENTI EROTICI.

    RispondiElimina
  2. Più Lilyth che Eva, prima della prima donna, prima della creazione... la creazione della morale sessuale coercitiva! :-)

    RispondiElimina
  3. Dunque la mia Eva è tutto questo?
    Un carico di responsabilità immane per una giovane donna che, alla fine, si è semplicemente raccontata nella sua scelta, consapevole, a suo dire (ed io le credo) senza esaltarla, nè proporla come esempio e nè, ancor meno, porsi lei stessa come modello.

    Grazie, Giò, i tuoi commenti m'aprono sempre nuovi orizzonti: conoscevo Lilith ma non Wilhem Reich :)))


    RispondiElimina
  4. i tuoi post li leggo volentieri.
    molto di più quelli che parlano di sesso.
    Sono Maiale mica per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno scrittrice, anche se solo di blog e solo per sfuggire alla noia, se vuol definirsi tale deve affrontare tutti gli argomenti, esprimendo le proprie idee e senza averne paura e il sesso rientra nel novero.
      La mia cura, però, è quella di tentare di farlo senza scadere nella gratuità e nella volgarità.

      Ma quale maiale, Suara, tu sei un principe!

      Elimina
    2. Un Principe Maiale che pratica le arti marziali!
      wow
      Materia per svecchiare la ormai sorpassata fiaba del principe ranocchio (che ormai s'è capito che se un principe è bruttino, bruttino rimane!).

      Buon week end, Suara :)))))))
      (comunque quel tuo stemma araldico, il maiale con alette su campo giallo, si proporrebbe, nel vecchiume delle monarchie, come un gioioso inno ad una aristocrazia compartecipata, morganatica, ludica, prevalentemente goliardica :)
      Una rivoluzione!

      Buon week end, Suara :)

      Elimina
  5. A volte ho anche invidiato queste donne sessualmente 'androgine'. Considerare il sesso alla stessa stregua di un altro qualsiasi piacere come, ad esempio, gustarsi un pranzo prelibato o inebriarsi con un profumo, dovrebbe essere naturale.
    Invidio anche la tua fantasia e la tua capacità di raccontarla.
    Un abbraccio e buon fine settimana.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le invidio anch'io, e non solo un pò.
      Purtroppo sono una cancerina......
      Battute a parte, credo pure io che non sarebbe affatto sbagliato considerare il sesso alla stessa stregua degli altri piaceri.
      Mondato da quel deleterio parossismo morboso con il quale abbiamo reso la materia incandescente, hot/hard e peccaminosa, e restituendolo alla sua natura di gioco sensuale.

      Raccontare non è poi così difficile, Cri, basta sondare nel nostro recondito e analizzare i desideri personali, quelli realizzati, quelli solo sognati, quelli proibiti, quelli da sperimentare.

      Tanta materia in ognuno di noi!

      Un bacio :)

      Elimina
  6. Una Playgirl anzichè un Playboy, ci manca un qualche Playcat ......... miaooooùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ........la playcat è stupenda :))))))
      arimiaooooooooooo
      (miagolio romano)

      Elimina
    2. Mìeù ( miagolerebbe un gattu xeneize )

      Elimina
  7. Thanks to my father who shared with me about this blog, this blog is really
    amazing.

    Stop by my page :: emusic review

    RispondiElimina
  8. I visited several blogs but the audio quality for audio songs existing at this site is really fabulous.



    My weblog - quest bars (www.animecontent.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your visit and appreciation, really nice.

      Greetings :))))
      Marilena

      Elimina