Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

martedì 26 ottobre 2010

La donna segreta


Strettamente pressati sotto la camicia da smoking, i seni, finalmente liberi, s'offrirono nella loro virtù tutta femminile.
Le labbra, pallide, s'andarono colorando di un sorriso monellesco, provocatorio, quando capì che lui l'avrebbe voluta in ogni modo ma, ancora di più, ora che lei gli si rivelava nell'incognita sessuale di un paio di boxer maschili.

16 commenti:

  1. Straordinaria donna/non donna, di grazia e bellezza ke in fondo se nei boxer indossati nasconde un altro sesso, ke importa, è talmente sensuale ed eccitante ke kredo ke un uomo andrebbe fino in fondo rinnegandolo, magari, in seguito.
    E poi i trans (quelli veri) sono donne nell'anima!
    Ho deiso...stasera andrò a letto indossando i boxer.....così potrò gridare a maggior ragione d'aver piene le palle su tante cose ke vanno storte in questo mondo di ladri, ipocriti e menefreghisti.
    Buona giornata, sorella coi boxer!
    Elisena

    RispondiElimina
  2. Avrai dovuto mettere, come sottotitolo, APOLOGIA DELLA FEMMINILITA'.
    E' la femminilità la prima dote che ci etichetta come donne.
    Non tutte, però, la possediamo,in egual misura.
    La femminilità è un carisma, il lato sensuale delle donne che, troppo spesso, viene confuso con quello sessuale(un bell'aiuto per la mercificazione)
    La femminilità è la caratteristica che rende una donna protagonista assoluta nei desideri di un uomo.
    Non è la bellezza che dovremmo rincorrere ma la capacità di esprimere noi stesse nell'interezza del nostro sesso.
    Perchè questo è la femminilità: la completezza di essere donna.
    Non è questione di sesso congenito, alla fine, come tu giustamente rilevi, ma di un modo vero di essere e di sentire.
    Un bacio, associandomi al tuo grido sulle storture del mondo, confermando di averne anch'io le palle piene!
    Marilena

    RispondiElimina
  3. L’inverno – animale
    La primavera – pianta
    L’estate – insetto
    L’autunno – uccello
    Il resto del tempo una donna

    RispondiElimina
  4. il senso del pudore e la paura reprimono gli istinti. Con fare animale ci abbandoniamo alle passioni, sentendoci finalmente liberi. Ma dov'è il confine tra il sacro e il profano? Qual'è il limite da non varcare? Calda notte.
    Agart

    RispondiElimina
  5. Ciao Marilena,mi piace l'idea di creare un post partorito da un commento,bello il finale con il sottile desiderio che scava la mente nell'attesa..............
    Mi collego al post precedente e dico che questo è un bel modo di interagire.
    Bello il commento di Elisena,si condivido, il trans è donna nell'anima,ecc,per il resto,mai dire mai per gli altri,io ci penso.
    In certe persone e sono tante ci sono moralismi inutili di vetro zuccherato e quando si presenta l'occasione vanno a trans,mi fanno pena,non per il fatto che vanno con loro,ma per il semplice motivo che nella loro mente piena di bruchi e non buchi pensano di essere migliori,e allora sono patetici e perdenti,ho incontrato sulla mia strada i trans e devo dire che per mia esperienza,esperienza non nel senso sessuale ma di contatto umano,dico che sono ottime persone,poi uno fa le scelte che vuole o che è costretto a fare,non è facile nascere in un corpo da uomo ma sentirsi donna fino al midollo.
    Il tuo post è molto bello e si presta a varie aperture.
    Buona serata cara.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Che bello! Cioè: non l'incognita del paio di boxer (o forse sì: dipende da chi li indossa; mi informo e ti faccio sapere ^^). Bella l'idea del travaso di idee da un blog all'altro.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Il fascino dell'ambiguità è un potente afrodisiaco " naturale ".......
    Un bacio a labbra rossissime sotto l'ombra creata da un cappello a cilindro sulle ventitrè

    RispondiElimina
  8. CHIEDO SCUSA A CHI HA COMMENTATO IL MIO POST PER NON AVER RISPOSTO, Nè RINGRAZIATO, MA IL TEMPO TIRANNO E QUESTA SETTIMANA LO E' STATO PIU' DI ALTRE.

    @ANTOINE
    AGGIUNGEREI AI BELLISSIMI VERSI: LA DONNA - I SEGRETI DI TUTTE LE STAGIONI
    @AGART
    PONI UN INTERROGATIVO DAVVERO INTERESSANTE: DOV'E' IL LIMITE? MA RISPONDO CON ALTRE DOMANDE: PERCHE' LA PASSIONE E' SEMPRE, ERRONEAMENTE A MIO AVVISO, DEFINITA ANIMALESCA? COS'E' SACRO? COS'E' PROFANO?
    PERCHE' IL BISOGNO PERENNE DI QUESTRA DISTINZIONE?
    @PRINCIPE ACHAB
    DAVVERO MOLTO ARTICOLATO IL TUO COMMENTO CHE CONDIVIDO IN TOTO. L'ATTRAZIONE E' IMMUNE DAL RAZIOCINIO. CI SI SENTE TRASPORTATI, A VOLTA NOSTRO MALGRADO, VERSO QUALCUNO CHE SFUGGE AI NOSTRI CANONI MORALI, QUINDI POSSIAMO SCEGLIERE DI NON DAR CORPO ALLA NOSTRA PASSIONE MA NON IMPEDIRCI DI PROVARLA.
    @SILAS
    MI PIACE TROPPO IL TUO COMMENTO ALLA MASSIMO TROISI, LO IMMAGINO, ESPOSTO A VOCE, CON LE PAUSE AGGIUNTIVE PER LA RIFLESSIONE E LA SPECIFICAZIONE. OVVIAMENTE MOLTO DIPENDE DA CHI QUEL PAIO DI BOXER INDOSSA. I COMMENTI ED I POST SONO FORZIERI COLMI DI TESORI E, TANTI POST SONO DAVVERO STIMOLI PER LA FANTASIA E LE IDEE, QUELLO DI ADY E' TRA QUESTI.
    @LUCY
    L'AMBIGUITA' PER GIOCO O PER NATURA, LUCY, E' DAVVERO UN POTENTE AFRODISIACO, E CHI DICE IL CONTRARIO PESTE LO COLGA :))))))

    GRAZIE DAVVERO DI QUESTI COMMENTI
    UN BACIO COLLETTIVO
    MARILENA

    RispondiElimina
  9. Ho capito d'essere immune dalla peste perchè effettivamente il gioco vale proprio la candela.
    Se poi la lei ha un tatuaggio " on the back" il gioco è davvero interessante.
    Alla fine, comunque, ognuno si scelga il paio di boxer che desidera. L'importante è non svendere la merce.

    PS:
    C'è quasi sempre un bottone da slacciare prima davanti ai boxer, beh meglio controllare prima... :))))
    Francesco

    RispondiElimina
  10. Non svendersi è essenziale. Sempre.
    La femminilità, invece, non è mai ambigua, la riconosci subito.
    Anche celata in un paio di boxer :)
    Buona giornata, Francesco, e grazie
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina
  11. @Marilena: alla Massimo Troisi non me l'aveva mai detto nessuno :)

    RispondiElimina
  12. i tuoi commenti ai miei post sono di gran lunga superiori ai post stessi...ti dirò, ormai pubblico solo per il piacere di leggere i tuoi commenti...e quelli di giardigno, ovviamente. baci

    RispondiElimina
  13. C'è sempre una prima volta, mio giovane amico e dire alla Massimo Troisi è un gran bel complimento :)
    Buona serata
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina
  14. No, non è così Ady, e non l'ho mai pensato di nessun blog su cui vado disseminando forse, troppe parole.
    Il tuo blog/couture io lo trovo innanzitutto meravigliosamente femminile e non perchè sia un blog di moda ma perchè rispecchia la tua personalità
    La spigliatezza dei post, mai banali,e la scelta sempre molto accurata delle immagini dicono molte più cose di te di quanto possa immaginare.
    E sei ironica.
    Di quell'ironia intelligente che penetra la superficie e scava nel fondo.
    Leggere il tuo blog è un vero piacere ma, non vorrei che il mio entusiasmo, però, fosse scaduto in invadenza.
    Commentare va bene.
    L'entusiasmo va bene.
    Invadere no, non è tollerabile.
    Se è questo che ho fatto ti chiedo scusa.
    Mi spiace che tu abbia scritto che i miei commenti ai tuoi post sono di gran lunga superiori ai post stessi, perchè non è vero, sei brava e non devo convincertene io.
    Per questo parla il tuo bellissimo blog.
    Un bacio sorellesco, Ady
    Marilena

    RispondiElimina
  15. invadente tu? dichiarami pure guerra Marilena, invadimi e governami. ti adoro.

    RispondiElimina
  16. Ady, non sai quanto mi risolleva questa tua risposta.
    Invadere il tuo blog/couture???????
    Attenta che lo faccio davvero: tu spalancami gli armadi e, come prima cosa, vego a saccheggiare i meravigliosi abiti di pizzo nero, le scarpe favolose e, già che ci sono, m'impossesso anche dei gioiellini sparpagliati un pò dapertutto.
    Ficco tutto nella borsa di Poppins e mi dileguo :)))))))
    Grazie, Ady.
    Un bacio
    Marilena
    P.S. - Ovviamente, per questa invasione, mi travestirò con abiti maschili :))))))))

    RispondiElimina