Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

lunedì 8 giugno 2015

AAA Alter ego cerca alter ego, scopo amicizia fb


AAA Alter ego cerca alter ego per scopo amicizia fb.
No ologrammi.
No avatar.
No perditempo.
No Renziani.
Requisiti richiesti: intelligenza, cultura, savoir faire.
Fervida immaginazione.
Spiccata ironia.
Propensione alla complicità
Una bella voce.
Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola.
Automuniti.


 Marilena - Su FB? Ma tu sei un alter ego, materialmente non esisti e quindi non puoi disporre di un account!
Amaranta - Io sono qui a smentire questo  tuo ridicolo pregiudizio.


(Amaranta - link fb)

8 commenti:

  1. Mi pare tanto una lettera da non assunzione di una multinazionale illusa e chiusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andres, volutamente scritta, questa inserzione, in maniera restrittiva, per esercitare, laddove è possibile, una qualche limitazione alla mia alter ego.
      Anche se so già che, come al solito, non ci riuscirò.

      Se hai un alter ego...

      Buon inizio settimana, Andres :)

      Elimina
    2. Credo tu ci sia riuscita, monamì

      Elimina
  2. non sto su FB
    sono un ologramma.
    Ho un bell'avatar.
    perditempo? non provo nemmeno a cercarlo il tempo
    No Renziani-questo lo salto-
    ora vediamo i requisiti richiesti:
    intelligenza, no
    cultura, no
    savoir faire, no
    Fervida immaginazione, no
    Spiccata ironia, no
    Propensione alla complicità, bho
    Una bella voce questa...credo proprio di no
    Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola.no
    Automunito no ma metromunito.

    direi che sono perfetto? non è che hai pregiudizi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella voce ce l'hai!
      Fervida immaginazione, intelligenza, ironia, bè direi di si, almeno da quello che scrivi.
      Ti stai descrivendo male di proposito!
      Amaranta non ha pregiudizi e quell'inserzione l'ho scritta io, che altrimenti chissà cosa ne sarebbe venuto fuori. D'indicibile e impubblicabile, siccome questa inserzione è sulla mia pagina, e non sulla sua, che è stata scrita prima che mi rubasse l'account e prepotentemente s'insidiasse anche lei in fb. E quindi ho potuto reclamare, in questo frangente, l'esclusività della mia pagina e l'inserzione scriverla io, con un certo bon ton, seppure, come giustamente rileva Andres, nel commento seguente, pare più una lettera di non assunzione di una multinazionale illusa e chiusa.
      Ad ogni modo il tuo bellissimo scritto ha ottenuto un buon sucesso ed anche un paio di condivisioni (ovviamente specificando che è di un certo endi, amico mio, e con tanto di link del tuo blog)
      Non devi essere iscritto su fb per curiosare nella pagina fb di Amaranta (c'è ancora scritto poco, ma lei è già subissata d'inviti e di richieste d'amicizia e, ovviamente, a me questa cosa, come dimo a Roma, me manda de puzza!) basta che clicchi sul link incluso nel post e vi accedi direttamente.
      Avatar? Ologramma?
      Sono convinta che anche tu hai un alter ego ma, al contrario della mia, non ti ha preso il sopravvento.
      L'unico punto oscuro è: No Renziani-questo-lo salto.
      Ma non si può essere perfetti in tutto!

      Ciao, endi, e buon inizio settimana :)

      Elimina
  3. lasciamo dei puntini di sospensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I puntini di sospensione sono come le briciole di pane di Pollicino :)

      Elimina