Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

venerdì 5 maggio 2017

La mia idea di Paradiso

La mia idea di Paradiso è talmente semplice da sembrare banale: un viale alberato sotto un cielo quasi estivo, intenso profumo di prato, un piccolo caffè all'aperto, noi due seduti a parlare.
Poi lui mi sfiora la bocca con un bacio leggero.
Ed io chiudo gli occhi.
Chiudo gli occhi e tutto ricomincia: il viale alberato sotto un cielo quasi estivo, intenso profumo di prato, un piccolo caffè all'aperto, noi due seduti a parlare.
Poi lui mi sfiora la bocca con un bacio leggero.
 Ed io chiudo gli occhi.
Chiudo gli occhi e tutto ricomincia.
Per l'eternità.
Marilena

Nessun commento: