Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

giovedì 1 maggio 2014

Un gioco nuovo


- Sei così giovane - Mi ripeteva carezzandomi con le dita ombrate di colore.
Mi piacevano quelle sue dita, lunghe e nervose, sfumate di azzurro, di porpora e di grigio.
Dita di apostolo in un uomo così carnale.
- Ma anche così vecchia. Una sacerdotessa di Avalon. Erano le sacerdotesse a scegliere gli uomini, sai? Mi avresti scelto? Nella folla prostrata ai tuoi piedi, mi avresti indicato? Avremmo fatto l'amore nei boschi, sotto la luna piena, consci degli occhi spalancati a spiarci nel buio. Occhi come luci ad illuminare un immenso palcoscenico per la mia bellissima strega. Non ci sarebbe stata profanazione, perché saresti stata tu a scegliere me -
E le sue dita percorrevano immaginari sentieri di bosco, danzando nell'aria come farfalle nude, pronte a farsi divorare dalla bocca ingannatrice di un fiore carnivoro.
Dita da ipnotizzatore.
Mi ritrovavo nuda fra quelle sue dita, con la sorpresa di un calore nuovo e sconosciuto nel ventre. E mi rotolavo cercando sollievo a quel piccolo fuoco che lui alimentava con la sapienza delle sue mani. Si eccitava della mia eccitazione, ma sfidava se stesso a non cedere alla tentazione.
- Non ancora. Non così presto. Non oggi - Ripetevano le sue labbra aride.
I capelli spioventi sugli occhi bendati e quelle sue dita che brancolavano cieche su di me, nella stanza scura.
- Voglio impararti a memoria e, per fare questo, occorre il buio completo. Voglio avere le capacità di un cieco per possederti completamente -
Ma io avevo imposto la penombra perché ho paura del buio assoluto.
- Odio il buio, l'odore della mia paura ti renderebbe tutto estremamente facile ed il tuo gioco non avrebbe più senso -
Trovando valida questa mia considerazione aveva ceduto di buon grado all'infiltrazione di un po di luce. Avevo capito che quello era per lui un gioco nuovo e che le regole le andava, di volta in volta, stabilendo.
Ma quello che mai avrebbe immaginato era che io quel gioco lo conoscevo fin dall'infanzia: vivere nel silenzio e nell'oscurità interiore per riuscire a captare l'esterno attraverso l'esasperazione estrema dei sensi.
Se avessi voluto avrei potuto facilmente violarlo.

7 commenti:

  1. Pubblicato il 05/09/2009 con l'etichetta FRAMMENTI EROTICI

    RispondiElimina
  2. I sensi operano come fossero uno solo, e il gioco è quello del rimbalzo permanente, sino ad aprire il varco definitivo alla percezione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cosa sarebbe, in ogni campo, potenziare le capacità inesplorate dei sensi e non finalizzarli solo a quelle loro funzioni a cui crediamo siano preposti.
      Nel sesso hanno il ruolo preponderante di stimolare la fantasia.

      Mai fermarsi alla superficie......

      Elimina
  3. Poveri uomini che solo galleggiano e non annegano in qust'esser di donna come oceano ch'essi sapranno un mai quanto sia fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le donne, più che gli uomini, per esprimersi nel sesso hanno bisogno di provare emozioni e suscitarne.
      E quel giocare di fantasia (anche quando non viene raccontato) è parte integrante della sessualità femminile.
      Il gioco, se condiviso, rende complici ed espande i confini dell'eros.

      Elimina
  4. Nulla è più eccitante della Fantasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo credo in assoluto anch'io, Lucy.

      Bacio
      Buona domenica :)

      Elimina