Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

venerdì 24 gennaio 2014

Solo un giorno perfetto




Sono caduto, mi sono rialzato, sono caduto ancora. Ma sono qui.
(Lou Reed - Intervista al Festival della Creatività di Cannes)

Dedicato a endi

E' vero, endi, il vinile giaceva dimenticato in un angolo del mio antro, così l'ho messo su e mi è sembrato bello poterlo riascoltare insieme.
Buone vibrazioni, amico.

2 commenti:

  1. il vinile giaceva dimenticato in un angolo del tuo antro, l'importante è averlo ritrovato ed è bello poterlo riascoltare insieme, e questo posto lo rende ancora più ambrato.

    non credi che killroy sia un pò geloso? :)
    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose belle, quando è possibile, vanno condivise e Kilroy è un graffiti writer, quindi un artista egli stesso: generoso, estroverso, entusiasta, accanito fan di Lou Reed, oggi al settimo cielo che, grazie a questo ritrovamento, ha potuto di nuovo riascoltare il suo idolo.
      Infondo credo che ti sia grato di questo ritrovamento :))))

      Da parte nostra l'augurio di un buon week end, anzi, un perfetto week end
      Alla prox, endi :)))))

      Elimina