Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

giovedì 26 settembre 2013

Lo sguardo attraverso - Il mio invito, agli amici di Genova, a visitare la mostra fotografica di Claudia

Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo sei un essere umano un pò speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.
(Margaret Bourke-White)

E, Claudia, speciale lo è davvero

Lo sguardo attraverso
dal 28/09/ al 11/10 2013
 Inaugurazione: sabato 28 ore 16.00
 Via Luccoli, 26 r. - Genova

6 commenti:

  1. Ueihhh! Grazie Marilena! Ho finito di attaccare l'ultimo gancetto un'ora fa... I pannelli, dopo una giornata di stress estenuante ( e telefonate...), sono arrivati...!
    E tu sei fantastica!
    Come sempre
    Un abbraccio enormissimo
    TVSB
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono con il pensiero, e con il cuore, con te a Genova, Claudia, in quella che sarà, ne sono certa, una mostra fantastica e riuscitissima.
      Un bacio grande e il miosincero "in bocca al lupo"
      TVSB

      Elimina
  2. E naturalmente la gatta randagia per eccellenza non può che esserci tra vicoli e arte. Miaooooooùùùùù
    ps Clody è un artista meravigliosa e un amica e una creatura stupenda. Ri-miao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la tua presenza e il tuo spirito pratico, Lucy, saranno d'enorme aiuto a Cla e concordo con le che la nostra amica è un'artista meravigliosa e una creatura stupenda, alla quale auguro di riscuotere quel successo che davvero merita.
      Un bacio enorme anche a te, Lucy,
      (......poi mi dovrai aggiornare :)

      Elimina
  3. Davvero foto molto belle quelle di Claudia (ho seguito il link e per me è stata una piacevle sorpresa)... un unico rammarico: Genova è un po' distante, mi sarebbe piaciuto osservarle dal vivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero brava, Claudia, che io ho la fortuna di conoscere personalmente ed apprezzare, non solo come artista, ma soprattutto come persona.

      Genova è distante, è vero, avrei voluto esserci anch'io.

      Grazie, Giò, anche a nome di Claudia, per i tuoi apprezzamenti.

      Ti auguro un buon week end
      A presto :)

      Elimina