Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

lunedì 28 novembre 2011

Ode alla musica






ODE ALLA MUSICA

Sento le sue metastasi attecchire ai miei organi interni
immenso è il mio desiderio
e la mia voglia di disintegrarmi in lei.
In questi momenti valico il confine dei sensi.
E da lei mi lascio interamente possedere.

8 commenti:

  1. Queste note sono suonate al limite del tuo stato d'animo. Prendono i sensi. Sono vive.
    T'abbraccio mentre la musica di questo video invade tutta la mia stanza e la mia mente!
    TVb
    Elisena

    P.S.:il video è spettacolare! Significativo per l'espressione dell'umore nel suo "rumore"

    RispondiElimina
  2. Video spettacolare......lei è bravissima.
    Volevo un video al femminile per questo mio post, e fuori dagli schemi, che materializzasse la seduzione come fattore visivo e musicale.
    Questo di Caitlin meravigliosamente ottempera lo scopo.

    Se dovessi definire il mio rapporto con la musica direi che è assolutamente sessuale, proprio come ho scritto nel testo.

    Un bacio, Eli
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Una musica che davvero ispira un ode : )

    Clelia

    RispondiElimina
  4. Immenso è il mio desiderio, e la mia voglia di disintegrarmi in lei...
    bellissimo, intenso... vero! Tu ascolti/doni emozioni... non smettere, Marilena, io ne ho bisogno! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Con ciò che ci attrae visceralmente non può essere che un appartenenza sessuale probabilmente, inconsciamente, irresistibilmente. Non importa sia essere umano, paesaggio, arte, animale o mistero.
    Un saluto fatto di note e fusa miaooooo

    RispondiElimina
  6. Suonare il violino a testa in giù lo trovo sublime e, di certo, questo video seduce, oltre che per la musica, anche per la scenografia.
    Un bacio, Clelia
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia, grazie delle tue bellissime parole.
    L'entusiasmo di ciò che ci emoziona davvero co trova sempre una corrispondenza all'esterno, ovvio, parlo di sensibilità empatiche.
    Sono sempre stata una grande fruitrice di musica, a vent'anni scrivevo testi per la band di cui facevo parte, ero iscritta alla SIAE.

    Viviamo di emozioni, Claudia, quelle che noi partoriamo e di quelle che ricaviamo dal mondo esterno.
    Le emozioni......nel periodo più buio della mia depressione non c'erano più ed era come essere seppellita viva.
    Un corpo pesante in un mondo leggero: una nota stonata.

    Un bacio grande, ed un abbraccio avvolgente
    Marilena
    P.S. - Le tue fotografie, Claudia, regalano emozioni. E la tua piccola, grande, persona.

    RispondiElimina
  8. Come al solito, Lucy, cogli nel segno.
    E' assolutamente vero: tutto ciò che ci attrae ha un'appartenenza sessuale.

    Mi capita di essere sedotta da una immagine come da una musica o da uno scritto o da una persona, e, spesso scatta l'innamoramento e con questo il desiderio sessuale di possedere, con tutta me stessa, l'oggetto del mio desiderio.

    Un bacio, Lucy e buona giornata
    Marilena

    RispondiElimina