Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

domenica 9 gennaio 2011

Original is better!





Stiamo organizzando, per i primi di Febbraio, una giornata contro il plagio in Internet atta a sensibilizzare l'attenzione dei blogger su questo argomento e, a tal fine, abbiamo aperto un blog LA PROPRIETA' INTELLETTUALE collegato direttamente con FB e con Twitter.
Quello che chiediamo è il vostro aiuto a pubblicizzare l'iniziativa attraverso i vostri blog ed i vostri contatti FB e Twitter, e la vostra iscrizione alla pagina de La proprietà intellettuale, il cui logo è presente sulla colonnina destra del mio blog.
Marilena

4 commenti:

  1. Ciao Marilena,certo io poi lo posto sul mio blog.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, mi trovi favorevole
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. campeggia ora anche nel cineblog ...... i miei mici eranpo stupefatti ma incuriositi fffrrr

    RispondiElimina
  4. Massimo, Maurizio e Lucy, grazie davvero!
    E' una piccola iniziativa che non è di mera condanna ma, soprattutto, di sensibilizzazione

    RispondiElimina