Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

mercoledì 21 luglio 2010

Fermo Posta Antro Della Strega


AAA offro gratis e spedisco, senza onere di spese aggiuntive: racconti personalizzati, leggende ad personam, epica, curriculum vitae, dediche (d'amore e di odio), poesie e brogliacci, diari inediti, diari virtuali, quaderni vintage, ricordi rivisitati, sogni immaginifici, fantasie di ogni genere (da quelle gastronomiche a quelle sessuali), pagine irrorate di lacrime, canzoni d'autore (di amore, di odio, di contestazione, paracule, scandalose), formule magiche e ricette afrodisiache, preghiere (sacre e blasfeme), epitaffi, dediche e dichiarazioni d'amore, ritornelli per serenate, soluzioni d'enigmi, prologhi ed epiloghi, filastrocche,versioni in prosa, invenzioni letterarie, indovinelli, aforismi e barzellette, verità oggettive e soggettive, fole e fanfaluche, il mio numero di cellulare...è l'unica cosa che non posso dare.

14 commenti:

  1. Notte, donami un corpo,
    foss’anche per mezz’ora, per un quarto:
    ti offro in voto anzitutto il mio corpo
    ti offro in voto il mio futuro,
    ti offro in voto qualcosa di più: la mia anima –

    donami un corpo.
    Dinos Christianòpulos

    RispondiElimina
  2. Meglio un fermoposta " Antro della Strega", il luogo giusto per questi post.
    Del resto qualcuno ci ha già pensato a servirsene, a gratisse, e penso che non sia stata, la sua, una buona idea.
    In ogni caso mi prenoto per comprare le dediche d'amore, penso che con tempo diventeranno preziose....sono così rare:)))))
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Ma...è tutto gratis?
    Ma... mica per caso sei la figlia di SuperSilvio?
    Io compro, compro tutto!
    Quanto costa?
    Fermo posta nr. 5640, se vuoi vendere puoi contattarmi.
    SEI MITICA
    Sorellesco o Sorellismo io ti abbraccio (a, dimenticavo....io vendo abbracci speciali, ma x te faccio uno strappo, tutto gratis...però, tu me lo fai uno sconticino?
    Elisena

    RispondiElimina
  4. Delizioso florilegio in forma di zibaldone.
    Si tutto vorrei leggere , si tutto vorrei acquistare per poi ridonarlo come coriandoli al vento, spargendo questi tuoi scritti tra piazze e creuze, perchè ogn'uno vi trovi se stesso. Un bacio mia inesauribile Escura .

    RispondiElimina
  5. UNA MUTA CREATURA
    I sogni hanno reso viva la mia anima
    I desideri il mio corpo
    Senza di questi sarei solo un grazioso golem
    un abbozzo di capelli, di fianchi e di seni
    Una muta creatura.
    Marilena

    Cosa c'è di più bello del dono di una poesia?
    Cosa c'è di più bello di una poesia che ispira altra poesia?
    E' così bello condividere.
    Un bacio, Antonio
    Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lò, ho fatto mio il tuo suggerimento e cambiato subito indirizzo di Fermo Posta :)
    Già, c'è sempre qualcuno che non chiede ma liberamente prende :(
    Ad ogni modo questo post non è un invito al ladrocinio ma un desiderio vero di condivisione.
    Ed un gioco.
    Cosa c'è di più esaltante che regalare un pezzetto della propria fantasia?
    Le dediche d'amore......io ci vedo una inflazione, invece, perchè sembrano così facili da scrivere.
    Così immediate.
    Roboanti alcune, solenni altre, vezzose o passionali, in rima o in prosa, se rese pubbliche, sono sempre troppo strutturate ad attrarre chi legge più che colui/colei a cui è indirizzata.
    Personalmente non mi piacciono le dediche pubbliche, perchè anche se sono verbalmente spudorata penso che l'amore sia una cosa assolutamente intima e privata, da essere sbandierata.
    Le dediche d'amore scritte sono come i reality: troppi occhi a leggere, così anche le parole recitano un copione.
    Non sono così rare come tu pensi.
    Non le trovi al mercato delle pulci, ma sugli scaffali degli ipermercati e, spesso, in offerta speciale
    Un bacio
    Marilena

    RispondiElimina
  7. Eli, streghetta rossa, ho cmabiato indirizzo di Fermo Posta, così nessuno incorre in errori e, più facilmente, potrò adempiere alla mia promessa.
    Non vendo ma condivido.
    Io sono per la libera circolazione delle idee, per il baratto delle parole, per lo scambio dialettico, per la sperimentazione di gruppo di stramberie innovative a livello di linguaggio.
    Non vendo nulla, ma offro.
    Ed i tuoi abbracci sono davvero speciali e, quelli si, non hanno prezzo :)
    Un bacio
    Marilena

    RispondiElimina
  8. Si tutto vorrei leggere , si tutto vorrei acquistare per poi ridonarlo come coriandoli al vento......

    Ma Lucy, è meravigliosa la visione di quegli scritti come coriandoli sparsi "su piazze e creuze".
    Una folata di parole su lembi minimi di pagine.
    Un dono, una condivisione, una festa.
    E' proprio questa l'anima del mio post.
    Est-ce que tu partages avec moi? :)
    Un bacio
    Marilena

    RispondiElimina
  9. bella amaranta, ti scopro attraverso il blog di antonio...bravissima

    RispondiElimina
  10. Sei davvero gentile ady.
    Grazie e benvenuta nel mio blog.
    Una splendida domenica
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina
  11. Prendo tutto mia cara, anzi raddoppio :)

    Clelia

    RispondiElimina
  12. Cara Strega, infinitamente grazie. E sai a cosa mi riferisco. Un grazie ricco di dettagli armonici.

    PS: mi farebbe piacere un racconto che t'ispiri leggendo il mio spazio angusto.

    RispondiElimina
  13. Grazie Clelia di questa tua generosissima offerta.
    Ma a te dono a piene mani, perchè sei un ragazza "tosta", con carattere ed intelligenza.
    Mi scuso con te, perchè ultimamemte ho molto latitato da quei territori di Blogosphere (ed il tuo blog ne fa parte) dove di solito sosto con piacere, ma questi ultimi due mesi sono stati davvero caratterizzati da una cronica penuria di tempo, così ho trascurato i vecchi amici e non approfondito con i nuovi.
    Sorry.
    Grazie Clelia
    Un bacio da Roma :)
    Marilena

    RispondiElimina
  14. Matteo non devi ringraziarmi, le mie non sono parole di circostanza, ma sono un sincero riconoscimento al tuo talento.
    Leggerti è come entrare in una WONDERFUL LAND sarcastica ed imparanoiata, dove gli specchi ci mostrano dall'interno dei nostri organi: cuore, polmoni, intestini, cervello.
    Quello che realmente siamo!
    E' questa la tua bravura.
    Ed il mio augurio è che tu possa espanderti oltre la wonderful land del tuo blog.
    Un bacio
    Marilena
    P.S. - Grazie per il tuo invito a scrivere un racconto ispirato dal tuo post AMBO I LATI, è un invito che mi attrae e mi stimola. Come recupero un pò di tempo mi cimento nell'impresa :)

    RispondiElimina