Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

domenica 14 dicembre 2008

Serial Killer

Non ho abbastanza fegato per mostrarti le visioni da mattatoio che devastano i miei sogni.
E il sangue che l'imbratta cola nel fondo della mia anima.
Non ho paura dei miei sogni, è il risveglio che mi spaventa.
Tutto quel silenzio cola nel fondo della mia anima.
Ho le mani fredde e la mente in tumulto, mi riesce difficile concentrarmi.
Vorrei afferrare la pienezza del sogno ed invece mi ritrovo tra le dita una pelle morta e grigia, un corpo sconosciuto che galleggia nel suo sangue.
E viene risucchiato nel fondo della mia anima.

Nessun commento:

Posta un commento