Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

giovedì 4 settembre 2008

Partenze

.....................................................................................
E nel far le valigie stavolta non devo scordare
di mettere un fiore che adesso ti voglio comprare
con l'aereo in un ora son li'
e poi di corsa un tassi'
sono certa cosi'
quando arrivi col treno mi vedi, non piangere
presto presto
presto presto
presto presto vai...

( Lucio Battisti - 7 e 40 )

Anteprima

2 commenti:

  1. Grazie ! mi sono guardato volentieri il video dei Pink Floid...
    ed ho letto con interesse i tuoi post.
    un abbracio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alberto per il tuo passaggio nel mio blog e per gli apprezzamenti sui miei post.
    I Pink Floyd sono tra i miei gruppi preferiti. Semplicemente li adoro.
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina