Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

martedì 22 luglio 2008

Stato liquido

Come perline trasparenti
le gocce di saliva striano,
di esili righe lucide,
il nudo opaco della pelle
laddove la bocca accarezza
e la lingua lambisce.
Tra le gambe l'umido si mescola
nei filamenti di sperma
e stille di latte vaginale.
Un segno rosso all'interno delle mie cosce
come l'alone sfumato di un piccolo cuore:
traccia del tuo possesso.
Sulla tua schiena, impresso come un sigillo,
il taglio tondo delle mie unghie:
traccia del mio possesso.
Liquido e  permeante
 il sesso
si nutre di tutto ciò che la carne può dare.

5 commenti:

  1. Complimenti per il tuo bellissimo blog

    RispondiElimina
  2. Grazie the fogger per il tuo passaggio nel mio blog.
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Quando riesco, mi piace passare sul tuo blog e leggere i tuoi precedenti e avvisi di garanzia.
    Ciò che non avevo ancora fatto era spulciarmi i tuoi post in codesta data, anniversario del mio genetliaco.
    E mi ritrovo in questo Stato Liquido.
    Si nutre di tutto ciò che la carne può dare.

    RispondiElimina
  4. Ma guarda anche tu di Luglio :)
    Ritrovarsi in uno stato liquido non sempre è così male.
    Un bacio, Matteo
    Marilena
    P.S. - Auguri per il tuo ormai passato genetliaco!

    RispondiElimina
  5. :) Grazie e... auguri anche a te, sorella palindroma, doppia e di segno zodiacale.

    RispondiElimina