Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

mercoledì 21 maggio 2008

Un incantesimo d'amore

Le peonie si sono schiuse in tutta la loro grassa lattiginosa carnosità, simili a matronali vulve con i clitoridi abnormi, in attesa della penetrazione.
Le calle, androgine lussuriose, hanno spalancato una candida gola di donna da cui fuoriesce un duro pene di uomo. Pelle di luna, la foglia avvolgente che avvinghia quel turgido raggio di sole.
Le rose, boccioli stretti come vagine di adolescenti, si sono dapprima timidamente dischiuse nel loro tenero fulgore arancio, aprendosi, un petalo per volta, poi, sedotte dalle voluttuose dita delle foglie, si sono allargate come le gambe di una giovane sposa che si concede senza più inibizioni. Impudiche, si mostrano in tutta la loro delicata, vergine anatomia, per essere colte.
Stanotte, nell'ombra verde del tulle, tra i merletti fitti delle gypsophila e il tumulto vellutato delle felci, i tuoi fiori, amore mio, hanno dato vita ad un palpitante, fantastico incantesimo d'amore.
Inconfondibile il tuo odore
Io ne sono piena
Ti amo
Marilena
PS - Come potrei non amarti?

6 commenti:

  1. Gypsophila,detto anche "fiore della nebbia" e Il destino gioca ancora con i segni .Ma questi segni vanno colti in tutta la loro essenza, come i fiori che hai tu.
    Bellissimo scritto, solo la tua fantasia e la tua sensibilità di donna vera potevano creare un post così coinvolgente.
    Sicuramente questi fiori periranno, ma ne rimarrà l'odore dentro di te, come in me è persistente lo sguardo dei tuoi occhi,la bellezza del tuo sorriso,il profumo della tua pelle.
    Questi fiori periranno, ma altri ne nasceranno, forse più belli,chi può dirlo?
    Ma di una cosa sono sicuro, in questo giardino fiorito continueremo a starci solo io e te..........il resto è fogliame in decomposizione.
    L

    RispondiElimina
  2. Semplicemente vero, avvolgente, reale e fantastico nello stesso tempo questo post. La tua anima si percepisce ed i tuoi colori anche, sei splendida Marilena. Un abbraccio caro e sentito...Altraepoca

    RispondiElimina
  3. Ciao Amaranta, ho letto tutto il tuo blog,ci sono capitata per caso.
    Ci sono racconti bellissimi, sono molto appassionata di letteratura dark.
    Sicuramente sarai una scrittrice, per favore quale è il tuo nome o nome d'arte?
    Avrai scritto un libro di racconti mi potresti dire il titolo? Oppure se scrivi in qualche rivista mi potrsti dire dove posso trovarti?
    Grazie
    Giuliana F.

    P.S.
    Se per problemi di SIAE non puoi dirmelo te lo chiederò per e-mail

    RispondiElimina
  4. Tramite il tuo sito ho guardato tra i links preferiti.
    Collabori anche con loro?
    Se si sei bravissima, anche se sono siti diversi tra loro.
    Uno molto romantico, parla tanto di amore, l'altro piu' introspettivo e filosofico, molto intelligente.
    Devi essere una persona con molti interessi e molto colta.
    Leggendo il tuo sito ci si sente un po' disorientati, ma è come se si trovassero anche molte risposte e molta forza di reagire, c'è molta vita in quello che scrivi e,nonostante lo stile( che a me fa impazzire) fai dei ritratti molto belli.
    Devi essere anche molto innamorata(scusa se te lo dico ma ho letto le cose che hai scritto)e penso che ti faccia sentire molto bene scriverlo,deve amarti molto anche lui.
    (é quello del sito introspettivo?)
    Complimenti ancora

    Giuliana F.
    Studentessa Liceo Classico
    Roma

    RispondiElimina
  5. Grazie altraepoca per i tuoi commenti così gentili, dove percepisco l'aria e il sole e il tuo entusiasmo per la vita, e grazie soprattutto perchè la tua vicinanza rende più "leggera" anche me
    Un abbraccio
    Marilena

    RispondiElimina
  6. Ciao Giuliana, grazie infinite per gli apprezzamenti che fai nei tuoi commenti, mi sento davvero lusingata soprattutto perchè scritti da una ragazza molto giovane.
    Scrittrice io???? No, non lo sono. Scrivo qui, in questo spazio anarchico dove nessuno può impormi le sue idee o cercare di far cambiare le mie. Non ho mai pubblicato libri nè collaborato a riviste e non ho un nome d'arte (Marilena è il mio vero nome).
    La scrittura per me è soprattutto libertà.
    Nella scrittura riesco ad essere davvero me stessa, parlare di quello che sento, delle mie limitate esperienze di vita e della mia tanta voglia di uscire fuori da questo mio "malessere esistenziale"
    Con la scrittura, inoltre, riesco a rendere visivi i miei "freaks", con cui ho un appasionato rapporto d'amore e di odio.
    Con la scrittura sono rinata dopo il perido davvero buio in cui mi ero estraniata da tutto
    Credimi Giuliana i tuoi complimenti mi hanno regalato un pezzetto di sole stamani, perchè li sento davvero sinceri.
    Scrivi anche tu? Se si fammelo sapere
    Un abbraccio
    Marilena
    PS - Non collaboro ai blog di cui tu parli, ma ci posto spesso dei commenti.
    Conosco personalmente Lorenzo, l'autore di Logos nella nebbia, il suo blog tratta di filosofia, ma i suoi interessi vanno oltre. E' una persona molto poliedrica.
    Altraepoca, invece, non ho il piacere di conoscerla personalmente ma la stimo molto e mi piace la sua sensibilità.
    Il suo blog è luce quanto il mio è ombra!
    PPS - Essere innamorati e parlare d'amore.....cosa c'è di più coinvolgente?

    RispondiElimina