Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

martedì 4 marzo 2008

Nessuna via di scampo

Notte frenetica. Notte d'insulti. Parole cattive, come solo io riesco a dire, attraverso la nebbia nera dell'impotenza. L'insulto come ultima arma di difesa.
Nemmeno i Freaks hanno avuto il coraggio di mostrarsi tanta era grande la mia collera esplosa nel sonno e continuata al risveglio.
Rabbia per quella voce melliflua e lontana dal telefono di un'altra città.
Ehy, tu, egoistico Peter Pan, mi ascolti?
Un giorno la strega verrà da te e ti regalerà la magia di 24 ore della sua vita, nei momenti più intensi, quando manca il respiro e le pareti si restringono chiudendosi come le pieghe di un ventaglio.
E la notte è solo battaglia.
Nessuna via di scampo
Marilena
PS - Questa pagina è assolutamente no politically correct ma ho le mie buone ragioni

Nessun commento:

Posta un commento